Free samples...

.... non riesco a farmi mandare quelli dalla National

c'è qualcuno che ci è riuscito ? che trucchi ci vogliono ?

Grazie.

Flavio.

Reply to
FlavioF

"FlavioF" ha scritto nel messaggio news:259Fc.11728$% snipped-for-privacy@news.edisontel.com...

c'è

A me sono arrivati senza problemi... e dopo qualche mese mi ha anche telefonato nu tipo italiano (penso il sitributore) per chiedermi come si sono comportati gli integrati. Ciao Pelo

Reply to
Pelo

"ice" ha scritto nel messaggio news:zxaFc.565625$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

non ricordo, probabilmente qullo della ditta dove lavoro, ma non pensio sia questo il problema.... Ciao Pelo

Reply to
Pelo
[cut]

Molto spesso (si dice) invece il problema è proprio questo.

A me sono arrivati campioni della Maxim, li ho però ordinati a nome dello studio presso il quale lavoro.

Li avessi ordinati @yahoo.it ... mmmh avrebbero dovuto essere molto lungimiranti, dai :)

F.B.

Reply to
F.B.

Confermo... :-( Maxim, Microchip e Fairchild mi hanno sempre ignorato. Poi ho rifatto gli ordini sempre a mio nome, ma con l'indirizzo e-mail della mia casella del dipartimento all'università e mi sono arrivati i samples a casa in tre giorni. Ah... quanto contano questi domnii :-P

madò... ho riletto quel che ho scritto... sembra che abbia fatto le elementari dai vichinghi... vabbè non ho voglia di correggere, cerca di estrapolare il concetto :-D

Pierp.

"F.B." ha scritto nel messaggio news:vDbFc.65885$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
-= Pier =-

A me sono sempre arrivati da tutte le case mettendo un dominio di caselle di posta normale (@infinito...) ma puo darsi che sia questo... va bene, li ordinerò utilizzando un'altro dominio... speriamo che il poli di torino non lo ignorino....

Grazie.

P.S. poi vi faccio sapere se è quello il problema.

Flavio.

Reply to
FlavioF

Scusate ma non si paga proprio niente per avere questi samples? nemmeno la spedizione?

Reply to
Defra

No, non si paga nulla, ma non esagerare....

Flavio.

Reply to
FlavioF

Senti da che pulpito viene la predica...

Reply to
Mau