Valigetta Fonografica Geloso G 293-V

Salve a tutti.

Mi hanno regalato questa valigetta fonografica a valvole della Geloso risalente alla fine degli anni '50 inizio '60 credo. :)))

C'è solo un problema: nel canale di destra si sente un ronzio di fondo tipo jack scollegato, anche se il canale si sente bene. Cosa puo essere? Vi ricordo che la presa è senza massa.

Grazie.

Ciao ;-)

vincenzo

Reply to
patata

Ciao, penso che il tuo problema vada ricercato in primis sui collegamenti schermati tra puntina e ingresso amplificatore, contorlla bene tutte le schermature e le masse, se dopo tutto non risolvi, allora bisogna fare una indagine più approfondita, se ti serve ho lo schema di questa fono valigia, basta che mi dici a quele email mandarlo.

Ciao Fabio

"patata" ha scritto nel messaggio news:44b75e1a snipped-for-privacy@x-privat.org...

Reply to
Fabio