Problemi televisore Sony

Salve a tutti! Avrei un problema che vorrei sottoporvi... Ho un televisore Sony 29 pollici (mod. KV-29FX30) ed un videoregistratore Sony 6 testine (mod. SLV-SE640) entrambi acquistati da poco tempo. Ho connesso il videoregistratore alla presa scart 1 del televisore (mentre sulla scart 2 c'è un lettore DVD). Il problema è che quando vedo un film in videocassetta, in sottofondo si sentono delle interferenze: più precisamente si sente l'audio degli altri canali televisivi!! Quest'audio di sottofondo si sente appena, ma è comunque costante e molto fastidioso, specialmente quando vengono pronunciate delle "S".

La cosa strana è che, se metto sul canale AV1 mentre il videoregistratore è spento (stand by) le interferenze si sentono ugualmente!!! Non appena stacco la Scart che collega il videoregistratore al televisore le interferenze spariscono! Ho provato a collegare il videoregistratore Sony alla presa scart 2 del televisore e le interferenze si ripresentano, ovviamente sul canale AV2!

Ragazzi, cosa posso fare per risolvere questo problema?? Spero possiate aiutarmi perché io tra un po' comincio a prendere tutto a randellate!!

Questo perché ho riscontrato anche un secondo problema: il televisore ha un'immagine leggermente deformata!!! Me ne accorgo quando compaiono in sovraimpressione delle scritte scorrevoli, che si deformano leggermente come le onde del mare. Il venditore mi ha già detto che o pago la "riparazione" o mi tengo il problema! Questo perché l'assistenza non compre questo genere di difetti! Ma è vero??? Esiste un modo per sistemare da soli questo difetto?

Sto cominciando ad odiare la roba Sony! :-(

Ciao e grazie a tutti!!!!!

-- Lorenzo aka PLATA ...PIU' FORTE RAGAZZI!

Reply to
Plata