UPS uscita strana

Ho un UPS rimediato da 1200 VA, ora ho levato le batterie ormai esaurite e l'ho collegato direttamente ad un mio alimentatore. Ho dato 24 V e sembra funzionare, l'uscita è sui 208-210 V, il che è in linea con i dati del gruppo, però quando vado a misurare l'onda con l'oscilloscopio non vedo una sinusoide (o qualcosa che ci assomiglia), ma tipo due onde sinusoidali una sopra l'altra. Che roba è??? Se vado a misurare la freq. con il tester mi dice 300 Hz.

Qualcuno ha qualche suggerimento? Gli viene in mente niente sul perchè di questo? Oltre il fatto che magari è rotto qualcosa... Per il resto sembra andare ok!

PS

l'alimentatore eroga al max 3A, che bastano per accenderlo, ma non so se bastano per un corretto funzionamento.

Grazie!

coals

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
coals
Loading thread data ...

Forse 3A sono un pò pochini, tieni conto comunque, che per avere misure "QUASI" corrette forse é meglio se gli dai un pò di carico, diciamo anche solo una lampadina da 100W. Bye!.

-- P.S.: Levare CUT*****ME per rispondere in PVT!! Bye! "coals" ha scritto nel messaggio news:bmcauo$e6v$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Andrea

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.