Timer

Ho un timer per presa 220V che non ho usato per anni. Il display lcd non dà segni di vita, credo perchè si è scaricata la batteria di backup al nichel-cadmio. C'è un led rosso che però si accende quando lo attacco alla presa. Dopo tre ore attaccato alla presa, però, ancora non reagisce alla pressione dei pulsanti e il display non mostra nulla. A questo punto non sono più sicuro che sia la batteria, che tra l'altro non è rimovibile. C'è qualche altro controllo che posso fare prima di buttarlo via? Mi dispiacerebbe, non certo per il costo che è di pochi euro. Grazie.

Reply to
la mamma di Larissa

"la mamma di Larissa" ha scritto nel messaggio news:o2hlt2j354ze$. snipped-for-privacy@claretta.teppa.invalid...

La batteria ni-cd interna è in corto.Il led si accende perchè tenta di ricaricarla ma essendo in corto non ci riesce. Cambia la batt interna. Giorgio

Reply to
Giorgio

Giorgio ha scritto:

Mi sa anche a me, apri e taglia/togli la pila, poi vedi se funziona. Rotto per rotto, prova, poi casomai cerchi una pila.

mandi

Reply to
bertolimarco2004