posso usare questo alimentatore?

ho acquistato in cina una telecamera per il mio modellino,solo che l'alimentatore elettrico giustamente che mi è arrivato non ha l'attacco classico italiano ma quello con le linghette schiacciate credo che sia sicuramente della loro nazione,ad ogni modo sull'etichetta c'è scritto : INPUT AC 100-240V 50/60hz 3W OUTPUT DC 5.2 500ma

Ora se lo apro e ci attacco due fili al circuito con una presa volante classica da 220V,per attaccarla alla presa elettrica normale,andrà ugualmente bene per ricarica la batteria della telecamera? Infondo c'è scritto 100-240V e la nostra rete elettrica è proprio 220V giusto? Grazie.

Reply to
Marco

:

Giusto. Puoi anche comprare un adattatore; se decidi di aprirlo, per non massacrare il contenitore se =E8 di quelli saldati a ultrasuoni, usa una morsa (con delicatezza). cerca "guida alle prese a spina" con google se vuoi info sulla spina.

Reply to
Arrangiologo

Non rovinarlo. Cerca questo tipo di adattatori:

Vac.asp

Da Leroy Merlin l'ho trovato bianco a meno di due euro.

Reply to
LuckyA

ormai ho fatto la modifica :-) Funziona perfettamente.

Reply to
Marco