The ARRL Handbook

Qualcuno ha messo online il CD che contiene tutto il libro. Edizione 2004. Chi è interessato lo trova qui:

Per gli altri capitoli basta incrementare lo 00.pdf.

Giuliano

JUL

Ciao!

Com'è possibile? E il copyright?

Reply to
ice

ice ha scritto:

E' la prima cosa a cui ho pensato. Penso che prima o dopo lo cancelleranno. Però, fino a che c'è............

Ciao. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:ch6uk9$o18$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

cancelleranno.

peccato, sembra che già non ci sia più

Reply to
sergio

sergio ha scritto:

Purtroppo è vero. Per fortuna mi ero già scaricato il capitolo 17 (11MB).

Ciao. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:ch6uk9$o18$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

cancelleranno.

appunto, il link ora non porta più da nessuna parte, che peccato però!!

Reply to
Iw7

Letto solo ora....ti interessava qualche altro capitolo?

Reply to
Iw7

In data Thu, 2 Sep 2004 21:26:22 +0200, Iw7 ha scritto:

Mettendo sull'NG l'indirizzo del tipo ci siamo buttati tutti a pesce e il provider se n'è intagliato dalla banda impegnata. Penso che abbia avuto un picco di qualche giga sull' URL: gli si sarà abbassata persino la luce in bagno... :) Amen.

--
             |       |
             |   _   |

Spero che al termine dei suoi servizi non sia dovuto andare a naso......preferisco non pensarci!!!! Per fortuna sono riuscito a prelevare ciò che mi interessava, anche se miravo alla iso. Vabbuò, non ci pensiamo più!

Reply to
Iw7

Iw7 ha scritto:

No, ti ringrazio. Avevo già dato un'occhiata al resto.

Ciao. Giuliano

JUL

Iw7 ha scritto:

Scusa la curiosità, ma cosa vuol dire "iso"? Indianapolis Symphony Orchestra?

Ciao. Giuliano

JUL

In data Thu, 02 Sep 2004 22:07:49 +0200, JUL ha scritto:

International Organization for Standardization (

). E' uno dei formati di file immagine di CD. E' un file con l'immagine del CD originale: si usa per inviare in modo elettronico da una parte all'altra un CD. Ciao!

--
             |       |
             |   _   |

"Iw7" ha scritto nel messaggio news:ch7t6b$t18$ snipped-for-privacy@lacerta.tiscalinet.it...

(11MB).

a me interesserebbe l'indice se sei così gentile ciao

Reply to
sergio