Foto incisione pannelli frontali

Rispondendo a varie richieste ho messo qualche foto qui:

Sono messe un pò a casaccio, comunque si vede il risultato finale per un pannello di un caricabatterie e lo stesso pannello prima della verniciatura scritte e prima della foratura. C'è anche il primissimo esperimento, non proprio perfetto. Ci sono anche due foto fatte durante l'incisione.

Se qualcuno è interessato ai dettagli basta che me lo chieda. Sto per preparare una spiegazione passo-passo.

Giuliano

JUL

JUL ha scritto:

Sono tutto orecchi :-)

Boiler

Boiler

Boiler ha scritto:

Se la tua mail è esatta, hai posta.

Ciao. Giuliano

JUL

Come non detto. Non hai posta. Forse è meglio che mi mandi una mail. (bad destination mailbox address)

Ciao.

JUL

Complimenti, è venuto piuttosto bene! Se posti la guida ti prego di farmelo sapere.

tx_

"JUL"

Grazie se ti è possibile interessa anche a mè

di nuovo Grazie Gianni

Reply to
Gianni

Il Tue, 22 Mar 2005 11:58:41 +0100, JUL ha scritto:

--cut--

COMPLIMENTI!!!

molto bello davvero!

attendo anche io il tutorial passo-passo ;-)

--
ya, bb
Reply to

Io sarei molto interessato al procedimento. Usa pure la mail registrata, è valida.

Grazie e complimenti!

Reply to
djordj

Il Tue, 22 Mar 2005 13:38:55 +0100, JUL ha scritto:

e io?? :)

Reply to
APaella

Anch'io!!!! grazie gianluca punto faccioli at tiscali punto it

togli punto e metti . togli at e metti @

Reply to
GLF

JUL ha scritto:

Ciao Giuliano, BRAVO!

Mi accodo, sperando di non essere arrivato tardi, curiosissimo di leggere la tua guida.

Il mio indirizzo è valido, ma necessita l'asportazione del T.O.G.L.I.M.I

Grazie da subito, Luca.

LucaR

Spero di aver risposto a tutte le richieste, sia qui che private. Se così non fosse, o per nuove richieste, mandatemi una mail.

Giuliano

JUL

Puoi spiegare anche a me? Sembra molto interessante. I pannelli sono in alluminio?

Reply to
Valerio Gionco

Grazie , anche a me interessa. Ciao Mauro

Reply to
I5SQM_Mauro

Puoi mandarmi una copia ??? e complimenti!!!

Buona Pasqua Rocco

"JUL" ha scritto nel messaggio news:d1rfjc$m42$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
Mario Bros