tergicristallo funziona da solo?

avete mai sentito un problema simile? Accendendo l'auto il tergicristallo anteriore comincia a funzionare senza che ci sia modo di fermarlo. Secondo voi si tratta di un contatto? Oppure potrebbe essere un fusibile incantato?

Reply to
Dante
Loading thread data ...

"Dante" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Sez'altro la prima che hai detto...

Reply to
Sergio

Venerdì ho comprato una lampada fluorescente (circoline) con lente, veramente molto simile a questa

formatting link

Per 19 euro più IVA.

Ero alla ricerca di qualcosa del genere e non volevo spendere 250+ euro in quelle "serie" ( tipo

formatting link
); mi è sembrato un buon prezzo e un oggetto carino. Pertanto ve lo segnalo.

Mi ero autocostruito qualcosa con una grossa lente di vetraccio comprata in un negozio di cinesi... però questa ha anche un aspetto grazioso, e il neon tutto intorno alla lente, così l'ho comprata :)

L'ho trovata da RadioRicambi a Bologna (

formatting link
).

Poi, se qualcuno ha fonti di approvvigionamento più economiche, mi mangerò le mani per non aver postato prima chiedendo "dove/come/quanto le lampade fluorescenti con la lente, intorno a Bologna?"

:-)

F.B.

Reply to
F.B.
[cut]

Ehm ehm: perdono... riposto nel posto giusto :)

F.B.

Reply to
F.B.

Che macchina e'? Sicuramente il problema e' nel microswitch che permette al tergi di tornare in posizione di riposo quando lo spegni: se si e' rotto lo switch (o la camma che lo comanda), il comportamento e' quello da te descritto; in pratica il tergi non riesce a determinare la posizione di riposo e non si ferma piu'....

Reply to
Ulx

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.