Tensioni e corrente per ricarica

Ciao. Ho provato a cercare, ma non ho trovato alcun sito che mi indicasse quanta tensione e corrente devo applicare per ricaricare una batteria ricaricabile, che nel mio caso è da 8.4V e 1200mAH. sapreste indicarmi questi parametri. A priori quale è il principio per stabilire la tensione e corrente da applicare per ricaricare una batteria ricaricabile. Sapreste indicarmi un indirizzo dove posso prelevare uno schema adattabile al mio scopo?

P.S. il mio tipo di batteria è ni-mh.

Grazie infinite.

Reply to
Jobbe®