switching in serie

Dec 11, 2009 2 Replies

salve, avendo provato con esito positivo a collegare 2 atx in serie,vorrei sapere se ci sono delle controindicazioni o consigli per mettere in serie 2 alimentatori switching da notebook da 12v-4A. Penso che con questi, non c e il problema degli atx di separare il nero dalla massa del telaio,essendo l involucro di plastica, , o mi sbaglio ?


Giusto. Qualcuno (io) si è pure divertito a farli uscire a 29V, e creare con la tua tecnica un'alimentazione duale per alimentare un amplificatore audio con un'alimentazione bella stabilizzata, leggerissima e soprattutto economica!

Ciao CG

Ho usato gli atx proprio per alimentare un ampli con tensione duale, ma la tecnica non e certo la mia ! Scusa, hai tirato fuori 29v da un singolo alimentatore, quindi 29 0 29 0 Volts (per 2)? se e cosi, fammi saper marca e modello dell alimentatore e modifiche da effettuare.

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required