stira e ammira...

May 11, 2007 4 Replies

ieri sono andato in copisteria e la tipa m'ha fatto la fotocopia su un lucido perch=E8 la carta patinata che aveva era per stampanti a getto d'inchiostro....domani provo quindi a fare questo esperimento....nel caso in cui qualcosa venisse, che pennarello posso usare per ritoccare le piste? va bene quello per scrivere sui cd?(no xylene, water resistant,permanent type,alcohol type ink) Grazie



PS: poi vi faccio sapere...



io se dovevo ritoccare delle piste con pennarello già era un buon motivo per cambiare procedimento... che schede fai con 4 componenti altrimenti esci pazzo!

ciao coals

lo

o per

Ciao coals, non ho mai provato stira ammira, finora solo 1000 fori. Nel caso in cui mi accorgessi che qualche pista non =E8 stata trasferita bene, proverei a rimediare con il pennarello....per la pazzia non c'=E8 problema, l'integrit=E0 mentale me la sono giocata da un pezzo (o almeno credo) ;)

Più che altro li ho provati tutti i pennarelli, pure quelli appositi ma alla fine resistono molto meno del toner e quindi si vedono le macchie.

Eccomi qua: con il ferro da stiro l'inchiostro viene trasferito sulla basetta ma con qualit=E0 scadente(la prossima volta provo ad aumentare la quantit=E0 di toner)...ho ripassato tutte le piste con un pennarello indelebile: risultato perfetto ;) Ciao

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required