stazione meteo lidl?

avete visto la pubblicit=E0 della stazione meteo che al didl costa solamente 17,5 euro? Secondo voi =E8 possibile, facendo delle opportune modifiche, acquisire i dati su pc e salvarli di ora in ora? Avete qualche spunto da darmi?

Reply to
magohmet

"magohmet" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@f14g2000cwb.googlegroups.com... avete visto la pubblicità della stazione meteo che al didl costa solamente 17,5 euro? Secondo voi è possibile, facendo delle opportune modifiche, acquisire i dati su pc e salvarli di ora in ora? Avete qualche spunto da darmi?

L'ho comperata e non pensavo a questa applicazione che comunque ... secondo me è impossibile. COmunque dovresti smontare e conoscere bene gli integrati che ci saranno dentro. Sarà pure possibile ma dovrai cercare e studiare molto. Credo che serva qualcosa di diverso. questo secondo me, . MD

Reply to
Massimo D'Angeli