stampare c.s. Eagle

Devo stampare un master con una stampante ink jet. Il problema è che ho piste da 0.25 mm e ho bisogno della massima precisione possibile. Oltre a settare la stampa alla massima qualità, ho visto che ci sono molte variabili che influenzano il risultato, come il tipo di carta da impostare (normale, lucido, fotografica, ecc.), il modo in cui la stampante gestisce i mezzitoni, anche se non dovrebbe importare ho visto che cambia qualcosa, e infine il processore di stampa, selezionabile sulle proprietà avanzate della stampante. Quest'ultmo in particolare per me resta un mistero, perchè ho visto che in certi casi crea un leggero dithering, assolutamente da evitare. Dato che ci sono troppe combinazioni da provare, vorrei avere qualche consiglio su come settare il tutto per i migliori risultati. Grazie.

brown fox