Stampante laser per Pcb press and peel

Ho letto post che parlavano molto bene delle Brother e ne ho visto un
paio di modelli addirittura poco oltre i 50/70 euro, ma se qualcuno che
ha esperienza diretta mi consiglia in merito ad un modello/marca
particolare che gli ha dato buoni risultati, lo ringrazio in anticipo
Angelo

--
Sono molto attento durante le pubblicita', per non comprarne i prodotti.

Se e' anche maleducata, invito anche i conoscenti a non comprare.

Re: Stampante laser per Pcb press and peel

di aumentare il "nero", quindi aumentare la quantita di toner.

qualita del pcb lo fa il supporto "cartaceo" che inserisci nella laser

Re: Stampante laser per Pcb press and peel

Io uso con soddisfazione una vecchia HP Laserjet 1320 con toner
microfine, rigorosamente originale.

E la carta da pagine del settimanale "Io Donna" che trovo in giro per casa.

--
Saluti

Quando i ricchi si fanno la guerra, sono i poveri che muoiono.

Re: Stampante laser per Pcb press and peel

Io uso una samsung ML1640 comprata in offerta a meno di 100 euro, il toner
compatibile non attacca sul rame.

mandi

Site Timeline