devo comprare un tv nuovo

Cari amici, ho bisogno di un vostro consiglio in quanto marted=EC, dopo dieci anni e due riparazioni, si =E8 di nuovo rotto il televisore Seleco (regalo di nozze) e il tecnico me ne ha sconsigliato l'ennesima riparazione. Nel mobile del soggiorno vi entra solo un tv max da 32 pollici e data la miriade di modelli e di marche vi chiedo un consiglio per fare un acquisto decente senza spendere una fortuna. Quale marca, modello e tipo mi consigliate? Ho letto qualcosa sugli ultimi 'full lcd', che ne pensate? Vi ringrazio molto.

Remigio

Reply to
remigio

Secondo me la tecnologia al plasma e' superiore, nelle immagini da origine tv e film. Non so se esistano cosi' piccoli, pero'...

sandro

Reply to
sandro

Ti consiglio un panasonic, plasma o lcd non importa. Hanno una gestione semplicissima della sintonizzazione e dei menù e sono piuttosto veloci nel cambio canali.

Reply to
Tittopower

Sarebbe perfetto. Per quanto riguarda il 'full lcd' che ne pensi? Ne vale la pena? Grazie molte.

Remigio

Reply to
remigio

"remigio" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@a28g2000prb.googlegroups.com...

Sarebbe perfetto. Per quanto riguarda il 'full lcd' che ne pensi? Ne vale la pena? Grazie molte.

Remigio

Il full lcd sarebbe ottimo, spero che non sia cambiato il sistema di gestione però....dopo 2 panasonic ho fatto lo stramaledetto errore di prendere uno sharp e lo odio per la impossibilità di creare profili...indecente !!

Reply to
Tittopower

snipped-for-privacy@a28g2000prb.googlegroups.com...

Ceh tu sappia Panasonic produce i full led? Grazie.

Remigio

Reply to
remigio