Sono ritornato.

Sono ritornato a casa. Ora devo solo leggermi dieci pagine di messaggi per aggiornarmi. (E altrettanta posta).

Grazie ancora a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri. Servivano.

Giuliano

JUL

Ottimo....e non bere più il percloruro ferrico!! :-D

Bentornato!

Ciao CG

Reply to
CG Audio Laboratories

"JUL" ha scritto nel messaggio news:g503d4$p79$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

e bollette...e multe ;-)

felice di risentirti

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) wrote in news:g503d4$p79$ snipped-for-privacy@news.newsland.it:

Basta. In bocca al lupo e che crepi il cacciatore.

--
Stars shine like ees
Reply to

welcome back, Giuliano! :D

-- Davide C.

ahrfukkio

"JUL" ha scritto nel messaggio news:g503d4$p79$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Era quello che aspettavamo in tanti.Bentornato.

Alex

Reply to
AL-EX

JUL ha scritto:

Ciao, ben tornato :-) :-)

Reply to
SilverLeo

JUL ha scritto:

Welcome back (si dice così? :-)

Reply to
nembo kid

Il 08 Lug 2008, 18:08, snipped-for-privacy@tiscalinet.it (JUL) ha scritto:

WB! :-)

Matricola

JUL ha scritto:

Mi associo anche io al coro di bentornato!

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

gratuito

gli abusi ad snipped-for-privacy@newsland.it

Ben tornato :-)

Reply to
Manuel Fantoni

JUL ha scritto:

Bentornato Jul!! Un in bocca al lupo per la tua convalescenza!! ;-)

Ciao!

--
Stefano Martini (Italy)

Sito web: http://www.lemming.it
Memento Audere Semper (G. d'Annunzio)
Reply to
Stefano Martini

Ti rileggo con piacere. Buona convalescenza!

Reply to
Darwin

Bene! Anzi benissimo!!! Detto da uno che le vede tante in H. Anzi per dire, sono appena tornato con l'ambulanza a fare un servizio :)

PS e oggi è pure il mio compleanno, 30 anni!!! :(

coals

30enne :-)
Reply to
coals

coals ha scritto:

Tanti auguri!!! A te ed al tuo magnifico lavoro.

Ciao. Giuliano

JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:g528ve$3v2$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

E' volontariato! Mai vista una lira prima ed euro oggi...

Grazie per gli auguri! :)

Fa il bravo! coals

Reply to
coals

coals ha scritto:

Una conferma, se ce ne fosse bisogno, che qui orbitano molte brave persone. Ciao, Paolo

pieffe

Bentornato. Giusto per non essere OT: Il cento di assistenza prevede di smontare l'apparecchio? Questa volta ci forniranno un muletto? :-P mandi

Reply to
-internet +cabernet berto

Ciao, JUL [ snipped-for-privacy@tiscalinet.it ]. In un attimo di relativa calma e precisamente il Tue, 08 Jul 2008 18:08:04

+0200 hai scritto quanto segue: