HELP Sostituzione plug RJ45 a domicilio

Salve, innanzittutto spero che questo messaggio sia IT. Avrei bisogno di sostituire un plug di un cavo Ethernet che è stato murato dal padrone di casa. Visto che non sono pratico di pinze crimpatrici vorrei sapere se qualuno sarebbe disposto a fare il lavoro ovviamente a pagamento o saprebbe indirizzarmi. Mi trovo a Nova Milanese. Per contatti il mio indirizzo è seee chioccciola orgoo. com Grazie!

Reply to
Riccardo C.