Brutte notizie. Per me

Oggi e domani ci sarò, ma da lunedì, molto probabilmente dovrò ricoverarmi, non so per quanto. A presto.

Giuliano

JUL

JUL ha scritto:

Attendiamo quanto prima il tuo ritorno! I migliori auguri che tutto si risolva per il meglio e rapidamente.

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

coals ha scritto:

Ti sei fatto un giro con Emmett Brown? :) Occhio all'orologio...

Marco / iw2nzm

Reply to
Marco Trapanese

Hey Jul... In gamba è!

PS Nella secondo pezzo della risposta c'è dentro tutto... senza bisogno di vari dilungamenti del caso.

Un abbraccio di cuore! coals

Reply to
coals

coverarmi,

Mi associo sinceramente alla cordata. In gamba e a presto.

Piccio.

Reply to
Piccio

verarmi,

In bocca al lupo eh...

Coraggio,

Darwin

Reply to
Darwin

stava qualche secondo avanti, perchè?

mmm....

cmq ora l'ho sincronizzato con l'orologio radiocontrollato

:) coals

Reply to
coals

JUL ha scritto:

In bocca al lupo!

Reply to
nembo kid

coals ha scritto:

Parecchi minuti :)

Marco / iw2nzm

ps. più tardi avrai posta...

Reply to
Marco Trapanese

JUL ha scritto:

Anche da parte mia un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!!

--
Stefano Martini (Italy)

Sito web: http://www.lemming.it
Memento Audere Semper (G. d'Annunzio)
Reply to
Stefano Martini

JUL ha scritto:

A presto caro! Mi raccomando eh!

Reply to
Er Palma

mi associo agli altri amici facendoti i miei migliori auguri! A presto Giuliano!

-- Davide C.

ahrfukkio

"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:g45cfk$oa9$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

Azz hai ragione.. ho l'orologio che corre come un pazzo! C'ho fatto caso anche ora che stava avanti di 3 minuti dopo 10 di regolazione :(

Eì il caldo son sicuro... Che pa**e!

Vedo che fare coals

Reply to
coals

forza,portati qualcosa di interessante da leggere e tieni duro

a presto

Diego

Reply to
blisca

"JUL" ha scritto nel messaggio news:g45a12$a9$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Un sentito in bocca al lupo ed una pronta guarigione. A presto.

Roberto P.

Reply to
Roberto P.

Marco Trapanese ha scritto:

Auguri di pronta guarigione. Piero

--
Postato da Alice Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader
http://newsgroup.alice.it

Mi associo anche io a tutti nell'augurarti un in bocca al lupo ed una pronta guarigione.

A presto Giuliano!

Reply to
Francesco Sacchi

Ehi... Mi aspettavo la notizia ufficiale della sparizione dei DIP... Invece...

Spero non sia niente di grave, ma in ogni caso IN BOCCA AL LUPO anche da parte mia.

A prestissimo

Pasu

Reply to
Pasu

JUL ha scritto:

In bocca al lupo e risolvi in fretta, che di te c'è bisogno. Paolo

pieffe