Sondaggio progetto open source

Segna anche il mio voto a favore, per quello che servono le mie conoscenze di elettronica, pari a -1 :-( Per il pcb e i componenti rari si sarebbe cosa gradita per il montaggio smd se chi manovra il saldatore e' alle prime armi :-( magari lavorare su piedini cosi piccoli e densi non e' il massimo della semplicita' :-(

Reply to
ishka

sull' FM trasmitter in realta' e' abbastanza semplice (almeno in mono in stereo ho fatto delle cose penose per adesso); per l'RDS invece c'e' uno bello schemino e' sono anche riuscito a trovare l'hex da installare sul pic16f84 (che loro usano per l'encoding) a voi il sito :

ciao peppe

Reply to
joy

...all'inizio era così...però ho voluto un sistema pratico per carica giornaliermente i files mp3. Non mi piace avere un mega archivio di files difficili da gestire e poco pratico da aggiornare/modificare. Inoltre sarebbe stato un sistema molto più costoso ed ingombrante.

"ishka" ha scritto nel messaggio news:ck3647$jfe$ snipped-for-privacy@atlantis.cu.mi.it...

collegato

memoria

Reply to