Semplice trasformazione di un molex aiuto

Salve, sono molto attratto da una serie di oggeti che ho visto per il modding ma che vorrei mettere sullo scooter! in particolar modo delle luci particolari. ora mi chiedo: dato che queste luci lavorano a 12v =E8 possibile attaccarle alla batteria del motorino da 12 v? e se si come devo tagliare a attacare i fili per attaccarmi ai due morsetti della batteria (visto che nel molex ce ne sono ben 4 di fili))?

Reply to
blulaserstar

snipped-for-privacy@tin.it ha scritto:

Il giallo è 12v, il rosso 5v, i due neri 0v cioè massa

--
AMD Opteron 144 @ 2900 1.6v Peltier Cooling | 2x512 Twinmos SpeedPremium
@ 241MHz 2-2-2-5 1T 3.2v | DFI Lanparty nF4 SLi | 2x Raid0 Seagate

ok e fin qui ci sono ho visto i colori sull'alimentatore che riportava i parametri che mi hai detto tu per=F2.. come faccio non dovrei avere un

+12 un -12? come li attacco ai due poli della batteria?
Reply to
blulaserstar

Il + lo attacchi al polo positivo della batteria e il meno lo metti a massa.

Bye,

Webmaster di The Total Site 4 : http://www.thetotalsite.it
MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS
"Un problema non è un problema se può essere risolto"
Reply to
Carmine [www.thetotalsite.it]

nel molex non c'è il -12!!!! c'è +12(giallo) +5(rosso) e 2 masse cioè 0 (neri)

Reply to
Fremebondo

Appunto e quindi?

Bye,

-- Carmine ( snipped-for-privacy@gmail.com (Togli la scritta NOSPAM) ) Webmaster di The Total Site 4 :

MariokartDS Codice Amico: 532639027909 - CarmineC in MarioKartDS "Un problema non è un problema se può essere risolto"

Reply to
Carmine [www.thetotalsite.it]

Cito: "+ lo attacchi al polo positivo della batteria e il meno lo metti a massa."

Non ho capito di quale - tu stia parlando dato che non ci sono tensioni sotto lo 0 in tutto quello di cui parliamo...

Reply to
Fremebondo
+12 VOLT al polo positivo e lo 0 VOLT al negativo
Reply to
mansell