[Semi-OT] - Sedra - Smith

Ciao,

sono davanti ad un problema...; devo seguire il corso di Elettronica I (non è questo il problema :-)), e come testa consigliato c'è il Sedra-Smith; il prof ha detto di usare quello in inglese dato che non ci sono errori...mentre in quello tradotto ce ne sono un pò...però non vorrei che fosse troppo complicato studiare su quello in lingua originale...voi cosa dite? Io sono propenso per quello in inglese :-) Ciao!

Reply to
MarcoGT

Il giorno Wed, 1 Oct 2003 20:26:39 +0200 "MarcoGT" ha scritto:

on

h; il

che

Se sai l'inglese, non c'e' problema! Compra quello in inglese. Se non sai l'inglese compralo lo stesso, tanto bisogna impararlo ;)

Reply to
HH