Sedra Smith:italiano o inglese?

Devo comprare il Sedra-Smith.

Un mio amico mi ha detto che è uscita una nuovissima edizione tradotta in italiano; leggendo gli archivi Google capisco che è meglio comprare la versione in inglese. Io possiedo libri in inglese, come l'Horowitz-Hill (teoria+lab), capisco a grandi linee l'inglese, ma se è in italiano mi sembra decisamente meglio è più piacevole.

Ora vi chiedo, questa ultima edizione del Sedra in italiano come è? Ne vale la pena? O ci sono errori/orrori tali da far optare decisamente per la versione in madrelingua?

Io putroppo non la trovo né in libreria né in biblioteca (dovrei comprare su gorilla.it) quindi non ho avuto modo di valutarla.

Grazie anticipatamente.

Reply to
negromonte1
Loading thread data ...

negromonte1 ha scritto:

Volevo anche chiedere, se il Sedra in inglese è scritto in modo semplice e scorrevole; ripeto, l'Horowitz non mi è piaciuto su tal senso, sopratutto la parte di laboratorio.

Reply to
negromonte1

L'anno scorso ho preso la versione in inglese (V edizione) perché allora quella italiana era vecchia di quasi 6 anni. Personalmente mi ci sono trovato abbastanza bene, ti posso dire che l'inglese non è stato assolutamente problematico. In ogni caso se vai in una libreria e gli dai un'occhiata veloce ti puoi già rendere conto di come ti ci puoi trovare.

--
Lorenzo976

powered by Debian GNU/Linux
Reply to
Lorenzo976

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.