[Semi-OT] Pagamento su sito RSOnline

Scusate, ma la RS accetta pagamenti in contrassegno? O ci vuole per forza la carta di credito? Sarò deficiente, ma non l'ho ancora capito...sul sito non c'è scritto niente in merito... Chi di voi sa qualcosa?

Grazie

Reply to
Marco

"Marco" ha scritto nel messaggio news:UytKd.3825$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

c'è c'è....basta aprire gli occhi :-)

om --> aiuto --> fac

Ola Ste

Reply to
PeSte

"Marco" ha scritto nel messaggio news:UytKd.3825$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Non solo c'è il contrassegno, oltre alla carta di credito, ma anche il pagamento tramite bollettino postale...

Reply to
Sergio

"Marco" ha scritto nel messaggio news:UytKd.3825$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Prima di registrarmi come cliente privato, ho chiamato la RS ed ho parlato con un commerciale, il quale mi ha detto che per i privati accettano solo pagamenti in contrassegno. Visto che a me va benissimo pagare in questo modo, non mi sono informato riguardo altri possibili modi di pagare la merce ordinata.

Reply to
Hoffmann

Tieni presente che puoi ordinare anche confezioni da pochi Euro, ma per importi inferiori a 80 Euro + IVA devi pagare 7 Euro + IVA di spese di spedizione.

LAB