Re: the art of electronic

salve a tutti,

> qualcuno sa dove procurarsi questo libro qui in italia? o va ordinato > all'estero? > certo che è un po' caro! > Secondo voi, è possibile affrontarne la lettura con le basi di analisi e > fisica del liceo?

lo stavo rivedendo proprio ieri per alcune cose... cmq l'ho ordinato da Amazon per 90 ? circa. E' un ottimo libro per l'analogica, c'è di tutto! per la digitale tante cose sono ormai un pò passate ma cmq è molto buono anche per quella.

vedi tu....

ciao

coals

 Click to see the full signature
Reply to
coals

Prova anche a dare un'occhiata al Sedra-Smith se fa al caso tuo; costa la metà ed è pure in italiano. Non dovrebbe essere troppo difficile da digerire, visto che ci riesco pure io senza aver né liceo né altro..

Ciao! Piercarlo

Reply to
Piercarlo

Su amazon.de lo trovi a 60E.

Ti consiglio di comprare anche l'annesso "Student manual"

Se vuoi "rischiare" puoi comprarlo per 16 Euro circa (nuovo) in India online:

-- Ciao || Bye!

Reply to
__Frank__

E se non hai la carta di credito come si fa?

Ciao Fil

 Click to see the full signature
Reply to
Fil

Allora, ho inoltrato l'ordine e ho pagato con carta di credito tramite il server di Verisign che è piuttosto affidabile. Per quanto riguarda il resto direi che sicuramente non aiutiamo l'autore e la casa editrice, ma diamo una mano all'economia indiana. D'altronde se non era vendibile altrove perché tra le caselle della destinazione c'è l'Italia? E poi un domani che hai comprato il libro chi può dirti niente?

In ogni caso due giorni dopo ho ricevuto una email dal sito dove mi chiedevano conferma per l'indirizzo di spedizione, il che mi fa presupporre che sia stato spedito. Appena arriva ve lo dico.

saluti Fabio

Reply to
Pavel Checov

Il Fri, 12 Sep 2003 21:06:34 +0200, "Pavel Checov" ha scritto:

ok, ciao

-- Saluti Paolo Squaratti "Speak softly and carry a big stick: you will go far..." - Theodore Roosevelt

Reply to
PaoloS