ATMEL AVR: Dove acquistare?

Salve a tutti,

Ho bisogno di acquistare alcune mcu della Atmel, vorrei sapere se avete qualche indirizzo in Italia od in Europa con shop molto assortiti.

In particolare, sono interessato alla serie ATMega in formato SMD.

Grazie in anticipo Saluti

Reply to
Carmine Moleti

"Carmine Moleti" ha scritto nel messaggio news:a6_Bb.78483$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Ciao Pietro

Reply to
Pietro B.

Ciao Pietro,

Conosco Stelioscellar e, purtroppo, ha solo il mega128 in smd. Il 128 mi interessa, però per piccole esigenze è piuttosto sprecato.

Ho già dato un'occhiata su shop.emedit.de, però non spediscono in Italia. Altri che ho visitato sono:

-

-

(fac simile di RS, visto i prezzi ... )

-

Ho notato che in Europa, c'è una grossa concentrazione di venditori in Germania.

Grazie per l'aiuto.

Reply to
Carmine Moleti

c'è un sito in Australia (pagamento con carta di credito) che ha prezzi eccezionali, tipo anche 3-4 volte di meno che qui in Italia. Non paghi dazi e niente, quelli che è scritto li sopra paghi! Ci ho preso svariati 8051 e altra componentistica. Non mi ricordo il nome, ma a casa ci guarda e poi ti dico! La roba poi me l'hanno spedita dalla Thailandia ;)

ciao

coals

coals

almeno io quello che cercavo l'ho trovato qualche mese fa. Ora non sono RS in termini di articoli, ma se trovi quello che ti interessa sicuramente lo paghi meno. Almeno per gli 8051 è stato così.

In bocca al lupo!

coals

coals

Ciao coals,

ho già acquistato da Futurlec diverse volte. In quanto agli atmel smd, è piuttosto malconcio :)

Effettivamente, ha degli ottimi prezzi.

Reply to
Carmine Moleti