Se a qualcuno serve un fusibile....

:-D

Ste

--

Ogni problema complicato ha una soluzione semplice...per lo piu` sbagliata [cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio

Che ce ne faccio, se lo metto su uno dei miei apparecchi salta subito!

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

PeSte ha scritto:

Mi ricorda (vaqamente:-) quando si mandava il laureando in magazzino a farsi dare un fusibile da 50 microamper...

Ciao

Tullio

-- Ubi solitudinem faciunt, ibi pacem appellant.

Reply to
Tullio Mariani

PeSte ha scritto:

[...]

Tullio Mariani ha scritto:

E il magazziniere lo rispedisce indietro chiedendo "Rapido o lento?" ;-)

Boiler

Boiler

Era un tipo signorile e compassato; rispondeva immancabilmente:"al momento ne sono sprovvisto..."

Reply to
Tullio Mariani

Tullio Mariani ha scritto:

Beh, sempre meglio di un elettricista che ha un negozietto qui vicino. Una volta ci sono entrato chiedendo un fusibile da 4A. La risposta: "No, non li fanno più. Ora li fanno solo da 100mA".

Giuliano P.S. Non era nè signorile nè compassato, ma molto convinto di quello che diceva.

JUL

E come hai risolto per gli attacchi alla breadboard?...

--

Saluti - Adam

L'hai mai letto?

Adam

"Tullio Mariani" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e1g2000hsg.googlegroups.com...

Allora anche in elettronica si usano sti scherzi... In una ditta della zona dal capannone vicino (100m) hanno mandato un garzone appena arrivato a chiedere una squadra rotonda... lo hanno rimandato indietro con un pesantissimo cilindro in ferro lungo più di un metro, quando lo ha fatto rotolare fino dal suo capo questo lo ha sgridato dicendo: "Ma non quella lì! Io volevo quella più piccola!!!" :-D

Reply to
Muttley