Vorrei un vostro parere

Guardate questo prodotto meraviglioso:

Che ne pensate? Non è una figata? :)

Enrico :-D

Reply to
Enrico

Enrico ha scritto:

Un parere? Secondo me è una stronzata pazzesca.

Giuliano

JUL

Non sanno proprio più che inventarsi per prendere per il culo la gente e fottergli soldi... Per fortuna costa soltanto 1795 euro! Che amarezza...

:D

coals

Reply to
coals

credo che mi licenzierò e mi metterò in proprio

PeSte Srl - Sisitemi elettronici per audiofili :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Ci sto pensando molto seriamente.

Enrico.

Reply to
Enrico

5=2E..

Io mi butterei sull'alimentazione delle "elettroniche" con pannelli solari. Oltre agli aspetti ecologici, sarebbero sicuramente garantite sonorita' calde e luminose...

Saluti.

Reply to
Tomaso Ferrando
[cut]

E faresti bene :-)

C'è un'azienda, a pochi km da casa mia, che ha avuto questa evoluzione:

Inizio offiicina di fabbro, poi è passata ai supporti in metallo per hifi, ed infine elettroniche per hifi di altissima qualità, almeno dai prezzi...superiori a una Panda.

Ciao,

Walter

Reply to
Wolf125

Tomaso Ferrando wrote: [...]

LOL

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Tomaso Ferrando ha scritto:

se ci metti pure una turbina eolica avrai un suono con una timbrica in cui gli spazi sonori ti rapiscono e ti cullano come fronde al vento....... emilio

Reply to
emi

.=2E.

Non offendere le stronzate.

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

Dì la verità: sei venuto qui a cercar rogne... >:)

Se invece dicevi sul serio, ti consiglio piuttosto la mia ventola magnetronica: per soli 1500 euro dà al tuo stereo un suono arioso come non l'hai mai sentito da nessun hi-fi! >:)

Ciao.

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

Non è Radioamatore, se non gli fuma il saldatore!
- Campagna 2006 "Il Radioamatore non è uno che ascolta la radio"

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia
Reply to
i3hev, mario held

No, la tua ventola non è una buona idea.. su quel sito piuttosto asseriscono che i migliori impianti devono essere dotati di fantastici cavi sottoposti a cicli di criogenia atti a modificare la struttura molecolare dei conduttori al fine di rendere migliore il trasferimento del segnale. Ciò produce un suono caratterizzato da eccezionale pulizia e limpidezza, alti cristallini e medi di impareggiabile setosità.

E' proprio vero... insegnar le cose a voi altri è come pestar l'acqua nel mortaio...

:-D

Enrico.

Reply to
Enrico