[un po' OT] schema per la soluzione di ogni problema

sicuramente lo conoscono già in molti...

saluti Luigi

Reply to
digital84

buaahhaahhahahah.. io non lo conoscevo... stramitico! :D

-- Davide C.

ahrfukkio

ROTFL! :D Mai visto, veramente eccezionale.

Reply to
Stefano

LOL

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

digital84 ha scritto:

ROTFL!!! Io no la conoscevo! Stampata e appesa in ufficio.... Servono certe genialit=E0 :D

--=20 Stefano Martini Varese (VA) -- Italy

Web:

Audaces fortuna iuvat (Virgilio, Eneide)

Reply to
Stefano Martini

In realtà è la quarta di copertina di un libro divertentissimo dal titolo "Buongiorno coglioni", tratto dal blog di un francese che descrive in maniera esilarante il suo lavoro da presunto quadro in una aziendina in via di assorbimento da parte di una multinazionale...

Nel libro in questione c'è anche la trovata geniale della tombola quadro: ad ogni riunione con i megadirettori il protagonista ed il fido compare tengono una tabella con elencate le parole tremende tipiche dell'ambiente lavorativo moderno (mission, target, skill, performance e schiforama simile). Ogni volta che qualcuno pronuncia una delle parole in questione si segna la casella. Quando si riempie una riga o una colonna, allora il vincitore deve alzarsi in piedi ed esclamare a gran voce e con toni pomposi il proprio disappunto verso l'interlocutore... Quando l'ho letto (con tutto il climax della situazione) mi stavo per pisciare addosso dal ridere.

Hint: Da leggere, insegna più di un master sulle risorse umane :-P

Reply to
SilverLeo

a parte alzarsi urlando facevamo così ad Elettronica sanitaria: contavamo quante volte in una lezione il prof diceva termini tipo

-catetere

-invasivo

-ravanare

-infilare

:-)

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

"SilverLeo" ha scritto nel messaggio news:Ggl1j.2827$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

questo non lo sapevo! per la cronaca l'ho trovato appeso in un laboratorio all'universita'! :p

saluti

Reply to
digital84

Restaurato e con una piccola aggiunta... :-)

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate in maniera chiara e concisa. Grazie! -

Reply to
LAB