scatolame teko

Jul mi aveva segnalato la Teko per le scatole in "plastica" per pcb. Loro non vendono direttamente al pubblico. Sapete dove posso comperarle in qualche negozio online? (loro sono stati gentilissimi.. mi hanno fornito pure i venditori di zona che ovviamente dicono che ormai l'elettronica è morta e non prendono piu' nulla)

Reply to
Ganoso

Che io sappia, Radio Ricambi (di Bologna), le scatole per montaggi (qualcuna sicuramente della Teko), le ha ancora. Alla fiera di Faenza, resiste ancora il venditore di scatole. Ha sempre svariati metri di banco.

Fabrizio

Reply to
BowlingBPSL

L'unico ca22o e che non sono di BO :)

Reply to
Ganoso

Ganoso ha scritto:

Prova a cercare un negozio concessionario Melchioni vicino a te. Qualcosa dovrebbero avere. Altrimenti on-line prova a vedere il catalogo Nuova Elettronica; ne hanno di tantissimi tipi.

vai in E-Commerce - Ricerca Kit nella parte sotto - Ricerca Componenti, scegli la categoria "mobili plastici - metallici", poi "effettua la ricerca". Ciao, Paolo

pieffe