SANGEAN 909

Sarei orientato verso l'acquisto di una radio SANGEAN ATS-909 vorrei conoscere una vostra opinione e se conoscete qualche negozio online oppure a Roma dove posso trovarla. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Reply to
massimiliano marchetti

A Roma Hobby Radio a Viale Angelico:

Io ho una Degen1103 acquistata da liypn su ebay.

Ciao Gianluca

-- Non temer mai di dire cose insensate. Ma ascoltale bene, quando le dici. (L. Wittgenstein) Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen (L. Wittgenstein) [Grazie, Franco!]

- Vi prego, quotate con parsimonia! Grazie! -

Reply to
LAB

Grazie Gianluca "LAB" ha scritto nel messaggio news:f244pg$qab$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...

massimiliano marchetti

Ragazzi ho preso il SANGEAN 909 però non riesco a sentire nula se non oltre le radio italiane :-( come può essere? Mi potreste dire come sfruttarlo al meglio? Io sono di Roma grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Reply to
massimiliano marchetti

Ragazzi ho preso il SANGEAN 909 però non riesco a sentire nulla se non oltre le radio italiane :-( come può essere? Mi potreste dire come sfruttarlo al meglio? Io sono di Roma grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Reply to
massimiliano marchetti