Ringraziamento pubblico a HOMOTIX.IT alias Essegi Elettronica srl

Due righe per lodare l'operato della ditta Homotix.it Ordinato ieri mattina Chieste informazioni via telefono su disponibilita' parti ed alcune informazioni tecniche sul funzionamento di alcuni componenti Spiegazioni ottenute direttamente da personale che tali componenti li avevano provati personalmente Avviato l'ordine on-line Dopo alcuni minuti arriva la conferma ordine e richiesta pagamento Eseguo bonifico e restituisco la documentazione Nel pomeriggio parte il materiale e contemporaneamente mi arriva il link del corriere per il tracking Stamattina vedo tramite il sito del vettore che la merce e' realmente partita ed e' arrivata al centro di smistamento piu' vicino alla nostra sede Oggi dopo la pausa pranzo, rientro in ufficio e mi trovo il pacchetto sulla scrivania Premetto che:

1 - non e' la prima volta che ordino ed e' sempre filato tutto liscio comprese indicazioni pre-vendita e consigli post-vendita 2 - non sono in alcun modo legato alla ditta in oggetto Volevo solo esporre la mia esperienza ad altri potenziali clienti Ciao RobertoA
Reply to
RobertoA

Il 01/03/2012 16.01, RobertoA ha scritto:

Che dire, sono stati veloci, magari fossero anche gli altri... Ciao. :-)

Reply to
Previ

"RobertoA" ha scritto nel messaggio news:4f4f8c03$ snipped-for-privacy@newsgate.x-privat.org...

La serietà e la professionalità di qualcuno la si apprezza solamente quando nasce un problema o una controversia, e una grossa fetta di gente apparentemente seria si tradisce miseramente in queste situazioni.

Reply to
Nox

Nox ha scritto:

Rosso di sera bel tempo si spera.

Reply to
El_Ciula

nasce un problema o una controversia, e una grossa

situazioni.

Bravo ! Quanto hai ragione !

(Senza nulla togliere all'azienda indicata da RobertoA)

Reply to
No_reply

"El_Ciula" ha scritto nel messaggio news:4f4fcb71$0$6831$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Tanto va' la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

Reply to
RobertoA