Reti resistive integrate

Se ho una rete resistiva integrata come capisco all'interno com è fatta? Se sono resistenze in serie, parallelo o cose strane? Quella che ho ha 6 piedini, e c'è la sigla C 10k J TY. Va bè, 10k è il valore e ne ho anche altre di diversi valori. Vi ringrazio

Reply to
Galotar
Loading thread data ...

sono resistenze in serie, parallelo o cose strane?

valore e ne ho anche altre di diversi valori. Vi ringrazio

niente cose strane, c'è un comune e tot entrate o uscite come le vuoi vedere.

se sono 6 resistenze, ci saranno 6 pin + il comune x un totale di 7 pin nel package etc... quindi ad esempio se devi mettere un un micro 8 pin a massa tramite delle res da 10K, invece che usare 8 res, use una rete resistiva da 8 pin e il comune lo metti a gnd. Il comune lo dovresti riconscere perchè c'è una linea sul package.

ok?

ciao

coals

--


questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
coals

Il 22 Ott 2004, 18:01, "Galotar" ha scritto:

Non c'è una standardizzazione delle sigle, ogni costruttore fa un po' a modo suo. Le resistenze possono essere collegate in diversi modi. I due modi più diffusi sono a resistenze con un comune e a resistenze isolate. Nella tua sigla, con ogni riserva, la "J" potrebbe significare 5% e la "Y" connessione a resistenze isolate, ossia 2 piedini ogni resistenza. Ti conviene verificare con un tester, o cercare il datasheet del costruttore.

Questo è un esempio:

formatting link

Ciao.

lucky

-------------------------------- Inviato via

formatting link

Reply to
lucky

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.