Bel progetto....

Scusate il doppio post.. Tra i miei mille pensieri e progetti vari da realizzare ce ne è uno che vorrei approfondire: mi piacerebbe molto un piccolo negozio on-line di elettronica dove si possano trovare componenti elettronici a prezzo competitivo e anche in piccole quantità. Pensavo a componenti classici come resistenze/condensatori/transistor e microcontrollori ecc... Insomma materiale di uso comune a costi interessanti. Voi che ne dite? Emiliano.

Reply to
Emiliano
Loading thread data ...

Emiliano ha scritto:

Prova a fare un giro su

formatting link
. Certo non puoi fare ordini da due o tre resistenze, visto che le spese del corriere sono circa 9 Euro, ma i prezzi sono comunque interessanti.

Giuliano

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
JUL

cerchi tale negozio o ti piacerebbe avviarne uno tuo?

-ice-

Reply to
ice

"JUL" ha scritto nel messaggio news:eqnd14$q7c$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

I prezzi sono interessanti, ma la mia esperienza è stata assolutamente negativa.

Ho ordinato materiale vario tra cui un rosmetro (arrivato rotto), una ciabatta (arrivata sbagliata) ed un telecomando da cancello (non arrivato). Ho segnalato i problemi e mi hanno risposto citando solo il telecomando non consegnato in quanto disponibile e glissando sul resto. Dopo mie varie richieste (anche perchè avevo pagato in anticipo con bonifico: il pagamento con Carte di Credito sebbene citato con tanto di loghi non è ammesso) mi hanno promesso che sarebbe stato spedito. E' passato un mese e nonostante richiesta di chiarimento tutto tace...

Forse sono stato io ad essere sfortunato, di sicure le cifre in ballo sono modeste, ma non mi sembra il modo migliore di trattare i clienti!

Saluti

Reply to
<druir

ha scritto:

Evidentemente sei stato sfortunato. Io, di telecomandi per cancello ne ho comprati dieci, e tutti funzionanti. Il rosmetro era nuovo o da revisionare? Di solito mi spediscono anche di più di quello che ho ordinato. Ho un sacchetto da supermercato pieno di componenti che non so dove sistemare.

Ciao. Giuliano

--

questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito 
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad abuse@newsland.it
Reply to
JUL

"JUL" ha scritto nel messaggio news:eqnrfe$aam$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Se me lo avessero spedito lo avrei provato...

Nuovo, uno switch rotto che ho sistemato io.

Sulle altre cose ordinate non c'era nessun problema anzi; quello che mi infastidisce è la tecnica del muro di gomma, ho scritto almeno 5 e-mail e quelle poche risposte erano relative solo al telecomando (che poi non mi hanno spedito).

Il sacchetto l'avevo ordinato, è vero c'è tanto materiale, ma poca varietà (a qualcuno interessano 500 resistenze SMD, tutte dello stesso valore?)

Ciao Druir

Reply to
<druir

Rivolgiti alla polizia postale, porta i documenti con i quali puoi dimostrare che hai pagato e la merce che hai ricevuto sbagliata o rotta e vedi come puoi fare a fare una denuncia

...il vnditore gioca sul fatto che per una piccola spesa la maggior parte delle persone non si muove invece qundo iniziano a fioccare le segnalazioni, gdf e company iniziano a monitorare e poi quando il montepremi diventa alto .....vanno fare una cappatina

ha scritto nel messaggio news:HbKzh.23856$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
GZ

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.