qualcuno mi aiuterebbe?

non è spam, vedete qui, sta spiegato tutto:

formatting link

grazie anticipatamente

Reply to
salvsalv
Loading thread data ...

"salvsalv" wrote

supponendo che il potenziometro fader sia interrotto, potresti mettergli in parallelo due resistenze in serie, collegando il punto in comune delle due resistenze al terminale centrale del potenziometro (la saldatura centrale sullo stampato). A naso, un paio di resistenze da 25000 ohm.

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr

Ti ringrazio per l'aiuto ma ke intendi per interrotto, ti dico ke poiché adesso nn si sentono le casse di dietro,è come se il potenziometro elttricamente si sia bloccato alla posizione "front" delle casse......io avevo pensato però ad un'altra cosa.....nel rettangolo bianco con i pallini colorati va messo il connettore con i fili con i corrispondenti colori dei pallini disegnati da me, stavo pensando ke se si riusciva a capire com'era fatto il circuito, si potevano isolare alcuni di quei fili....o forse ho detto una cavolata?

Grazie di tutto.

Reply to
salvsalv

"salvsalv" wrote

avevo capito male...

pallini

bisogna simulare la presenza di un potenziometro funzionante, pero'. Hai pratica di saldatura e un po' di attrezzatura? In tal caso mandami in privato la foto dello stampato dal lato saldature (non mi riesce di scaricarla) e guardo se mi riesce indicarti cosa fare (per lo meno, un tentativo :)

ciao, Piero

Reply to
Gatto Murr

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.