Qualcuno usa Proteus?

Un saluto a tutto il NG Volevo sapere se in Proteus è possibile "misurare" la frequenza in uscita che ottengo da un mio circuito che utilizza prevalentemente dei 555! Ho dato uno sguardo agli strumenti disponibili, ma non ho trovato il frequenzimetro, inoltre l'oscilloscopio disponibile non è un granchè rispetto agli altri software di simulazione che ci sono in giro ! Come posso fare? Esistono delle librerie che aumentano gli strumenti di misura disponibili? Se si dove li posso trovare? Esiste un forum ufficiale del team di proteus? Grazie a tutti per l'aiuto!

Reply to
Nico