Qualcuno ha provato le stilo ricaricabili da 2600 mA...

....della Brondi?

sono rossicce e c'è scritto "ricaricabili 1000 volte"

Dovrebbe essere una marca italiana che dà sicurezza, che ne pensate?

ho chiesto questo perchè a me pare che durino poco x essere delle 2600mA

grazie

Reply to
ausus
Loading thread data ...

Brondi? AAAHHH...

Non so chi produce per loro le batterie, ma se la qualità è pari a quella di altri prodotti... Perchè proprio le loro?

Reply to
LAB

tu forsi ti immagini il signor brondi che produce pile in una bella fabbrichetta italiana , io me lo immagino che compera le pile in cina , le piu a buon prezzo naturalmente , poi in italia ci scrive sopra 2600 mAh . come fanno molti altri del resto.

diceva mio nonno che la carta si lascia scrivere. durano poco perche non sono da 2600. in qualche post di qualche giorno fa qualcuno consigliava le energizer che sembra abbiano la capacita dichiarata e poi le sanyo che sono le piu buone in assoluto.

Reply to
kfm

Io ho acquistato da Auchan quelle da 2100 (NiMH) con il loro logo, argentee con la parte vicino al positivo verde. Non ho fatto precise prove sulla reale capacità, ma mi sembrano buone. Un collega mi ha detto che sono molto buone; in particolare hanno una autoscarica molto bassa, quindi rimangono ben cariche anche dopo qualche settimana dalla ricarica.

Reply to
LAB

sono

e un po avere fortuna, anche io prendo delle pile da supermercato , a volte si ha fortuna e vanno bene a volte sono un disastro. le sanyo sono garantite e vengono adoperate anche per usi professionali. ho delle pile austriache , chissa poi dove le fanno, marchiate europower da

2200 mAh, vanno bene anche se credo cosi empiricamente siano da 2000 mAh
Reply to
kfm

Ho comprato alcuni mesi fa delle varta da 2500mAh, le uso sulla fotocamera digitale (Kyocera M410R) e si comportano molto bene. le carico sempre con il loro caricatore, a 375mA per 8-9 ore. in media riesco a fare 250-300 scatti con il flash, quando con le duracell normali ne faccio a malapena 150. raccomandate.

Reply to
andrineri

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.