pilotare un LED bicolore e uno normale

incomincia ora la mia stagione di ricerca innovativa con il presepio

ho a casa un centinaio di questi

, formati da due led messi su pcb, un led verde, e un bicolore (verde-arancio) a due pin

con questi vorrei illuminarci il presepio, è fattibile la cosa?

accetto qualunque schema che fa qualunque cosa, basta che non mi tiene le luci accese fisse! e che faccia funzionare il led bicolore! (il verde lo cambio con uno blu, per avere più colori disponibili??????)

Reply to
mansell