[OT?] Hacking WIImote

un paio di buone ragioni per portarsi a casa uno di quei cosi, ovviamente le possibilità non si fermano alle idee di cui sopra :)

Reply to
ObiWan

"ObiWan" ha scritto nel messaggio news:fkbdsb$ekr$ snipped-for-privacy@megan.servidellagleba.it...

io dovrei portare a casa la testa del tipo per fare una cosa così :-o

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

ma noo :) schemi, documentazione e software si trovano su internet, basta cercare facendo riferimento a wiimote e troverai tonnellate di roba; oltre a questo il wiimote ha delle interfacce standard e si collega senza problemi ad un qualsiasi PC

Reply to
ObiWan

Sono rimasto impressionato dal secondo, che scrive sullo schermo con una penna ed un led.

Ach... non pensavo nemmeno che fosse un'interfaccia bluetooth standard.

Hai qualche (altro) link interessante?

Fabrizio

Reply to
BowlingBPSL

beh.. i due video sono più o meno complementari :) giusto come idea, tieni a mente quella griglia che ruota, si sposta e si può allargare/restringere; immagina di poter fare una cosa del genere con ... che so... google maps :D

infatti è per quello che ho postato qui, schemi ed info si trovano ormai da tempo in rete e bastano quattro carabattole per poter controllare "il mondo" con un wiimote

come ho scritto googla e troverai, oppure, potresti provare utilizzando

al posto di google, chissà, magari potresti trovare anche altra roba :D

Reply to
ObiWan

vabbè vah.. visto che è natale...

ObiWan

"ObiWan" ha scritto nel messaggio news:fkd7ns$cue$ snipped-for-privacy@megan.servidellagleba.it...

in effetti hai ragione, purtroppo mi manca solo una cosa che su google è molto difficile da trovare e scaricare....il tempo :-(

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

PeSte ha scritto:

Io ormai mi sono convinto che se anche le giornate fossero di 48 ore, troverei il modo di riempirle , magari anche di cazzate ma riempirle ed arrivare sempre all'ultimo :) Insomma, un po' come la tangenziale di milano, che se anche fosse a 6 corsie, sarebbe sempre piena :))

Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI news.aioe.org ThunderBird 2.0.0.4
Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY
Tel 0321 640149   Fax 0321 391769   BBS 0321 392320
Mail: alberto@oldcomputers.de
skype: albertorubinelli  ICQ : 49872318
Visita il mio museo di computers: http://www.oldcomputers.it
Alberto Rubinelli

"Alberto Rubinelli" ha scritto nel messaggio news:fkemj2$psm$ snipped-for-privacy@aioe.org... [...]

mooolto vero! Anche se devo dire che la quarta corsia da BG a MI ha fatto tanto...poi c'è il disastro, ma per lo meno, in media, non si fa cosa fino a Agrate

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte