OT cosa ne pensate del mio conterraneo

http://www.vistanet.it/cagliari/blog/2017/06/29/galileo-9-anni-inventa-soluzione-genitori-distratti-dimenticano-figli-macchina/

La domanda sta nel titolo

Re: OT cosa ne pensate del mio conterraneo
luzione-genitori-distratti-dimenticano-figli-macchina/

ercare sotto le querce da sughero..
se fosse quello li potrebbe riconvertire per i bimbi dimenticati..

..voglio trovare un senso a questa se.a anche se questa se.a un senso  non
ce l' ha...

Re: OT cosa ne pensate del mio conterraneo
luzione-genitori-distratti-dimenticano-figli-macchina/
Visto che si chiama Galileo, non poteva fare niente di meno!

---

virus.