Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

Salve ho ereditato uno split Ariston A-MW12_hiax senza telecomando..ho
provato diversi universali ma non vanno..la casa madre mi chiede 100
euro per originale.. esite alternativa? Grazie
--
Per rispondere TOGLISPAM dall'indirizzo email. Bye Mike

Re: Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

Apposita app per cellulare. Sempre che il tuo abbia la porta infrarossi.

Re: Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

Si ce l'ho... ma dici di usare Ariston o quale? .. ce ne sono parecchie..
--
Per rispondere TOGLISPAM dall'indirizzo email. Bye Mike

Re: Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

..quella Ariston non trova il dispositivo...
--
Per rispondere TOGLISPAM dall'indirizzo email. Bye Mike

Re: Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

.

E tu prova tutte quelle simili :-)

mandi

Re: Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

ha i codici Ariston..
--
Per rispondere TOGLISPAM dall'indirizzo email. Bye Mike

Re: Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

100 euri ,per un telecomando???? questi sono dei vampiri succhia soldi!
sinceramente mi sembra una cosa assurda...hai sentito presso qualche
ricambista ariston?

Re: Telecomando condizionatore Ariston ...sostituirlo?

..infatti.. e per una questione di principio vorrei evitare..il prezzo
me lo ha dato il centro autorizzato di zona.. ove dicono che gli
universali non funzionano!
--
Per rispondere TOGLISPAM dall'indirizzo email. Bye Mike

Site Timeline