Cosa ne pensate? vorrei prenderla..

"lucistel" ha scritto nel messaggio news:mhPwe.7271$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

io sono ignorante come le capre, ma io vedo l'annuncio di una macchina da

3.1Mpix senza zoom ottico. Boh...cosa vuol dire che puoi variare i Mpix? ha un ccd da 10M e poi ne butta via qualcuno quando serve?

mah...c'è da dire che il prezzo è basso...visto quello che ho speso per la mia due anni fa :-(

Reply to
PeSte

"PeSte" ha scritto nel messaggio news:luPwe.37411$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

E' una fotocamera compatta che e' di qualita' ma e' da 3.10Mpixel, e non da

10Mpixel come dice !!! 90? non son tanti pero', eh !

I.

Reply to
Inty

..infatti ..la paura mia che il prezzo è troppo basso....infatti la mia da

1,3 Mp è durata tre mesi : 127 euri buttati al vento! :-(
Reply to
lucistel

Io non la prenderei.

Primo: sono 3.3 MPixel, il venditore ne annuncia 10 senza specificare che sono interpolati, quindi e' disonesto.

Secondo: niente mirino ottico, solo modalita' automaticissime, sensiliblita' impostabile solo a 100 ISO o automatica, bilanciamento del bianco prefissato: voglio vederti a fare una foto controluce

Terzo: 8x zoom, ma digitale -> come se non esistesse.

Inoltre: 3 intgrated games: in una fotocamera? Ma quando mai! Quello che non serve e' di troppo.

cia' Max

Reply to
Roccia Max De Poli

(CUT)

hai!..a me serviva in particolar modo questo! sigh! grazie!

Reply to
lucistel

"lucistel" ha scritto nel messaggio news:l0Rwe.7335$ snipped-for-privacy@nntpserver.swip.net...

lo zoom digitale lo fai con Photoshop che è la stessa cosa!

Ste

Reply to
PeSte

(cut)

lo zoom digitale lo fai con Photoshop che è la stessa cosa!

Ste

grazie, Stefano.........luciano

Reply to
lucistel

lucistel ha scritto:

E' una cineseria rimarchiata, senza zoom, senza mirino, quasi sicuramente con delle ottiche di qualità infima... Tini conto che con meno di 200 euro compri una canon a520 che rispetto a quella è non un altro pianeta.... un'altra galassia :-)

Diego
Reply to
Diego Marson