(OT) alimentatore da laboratorio professionale

se a qualcuno puoi interessare questo alimentatore

che costa 149 lo può comprare nuovo in promozione a 89 euro prendendo il codice presente in home page da

ciao

Reply to
papaleu

papaleu ha scritto:

hanno delle cose interessanti....pero non mi torna che quando compero

10 pezzi di un oggetto che costa 0.02¤, il totale faccia 0.24 invece di 0.2.....hanno un nuovo tipo di matematica?????? è vero che sono solo 4 centesimi, però chi ha creato quel sito ha usato un sistema matematico molto "particolare"! provare per credere..... emi
Reply to
emilio

"emilio" ha scritto nel messaggio news:gnpta6$b0v$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

forse l'IVA?

Reply to
choc

choc ha scritto:

nein.....prezzi iva compresa!ho telefonato e non mi hanno saputo rispondere, hanno parlato di un bug!!!LOL!!!!

Reply to
emilio

Il Sun, 22 Feb 2009 10:00:36 +0100, choc ha scritto:

Forse lo spam? ;-) Oppure, il risultato del conto viene troncato a due decimali e non arrotondato, mentre nel database il prezzo e' esatto. Quando moltiplichi per 10, ecco che salta fuori il decimale nascosto.

Reply to
SilverLeo