OP AMPLI multi-ingressi

Salve, ho realizzato un piccolo ampli operazionale per amplificare il segnale del mio ipod prima di immetterlo nell'aux1 della mia autoradio. Il circuito sfrutta il chip TL322C e funziona a meraviglia con resistenze in ingresso di 820 Ohm ed in retroazione di 42KOhm, con una amplificazione totale di circa 50 volte.

Adesso vorrei rendere il circuito multiingressi, per mettere in entrata il vivavoce del mio telefono. In particolare vorrei che questo secondo ingresso escludesse il primo quando appunto arriva un segnale audio vivavoce o le istruzioni del tomtom mobile. Mi date una dritta? Grazie.

Reply to
Echelon

Echelon ha scritto:

se il circuito è "op inverting amp." basta che metti un altra R di 820 ,se vuoi lo stesso guad.(altrimenti la calcoli).il mute lo puoi realizzare controllando se l'ampiezza del ch. che ti interessa è >di X, se si,fai interrompere il segnale che arriva dagli altri canali. emi

Reply to
emilio

"emilio" ha scritto nel messaggio news:frivuh$ro8$ snipped-for-privacy@tdi.cu.mi.it...

purtroppo non è op inverting.. sto cercando in rete un schema trigger semplice! grazie x l'aiuto

Reply to
Echelon