Ampli Kenwood

Possiedo un amplificatore kenwood e funziona bene collegato al dvd tramite l'uscita digitale. Io voglio però collegare l'uscita audio del dvd (2 rca) all'amplificatore. E fin qui tutto bene colleo il cavo 2 rca in un ingresso dell'ampli e sento la musica sulle 2 casse di fronte. Sull'ampli c'è un ingresso multiplo a 6 e io vorrei utilizzare questo,per fare in modo che il cd lo senta in stereo ma su 4 casse ( 2fronte- 2retro), quindi ho creato un cavo che parte 2 rca e arriva 4 rca . Il tutto sembra funzionare ma il volume in questa modalità è molto basso , sembra che il segnale arrivi diretto senza amplificazione. Sul manuale dell'ampli dice che questo ingresso funziona come amplificatore multicanale!!! Cosa posso fare ??? Ciao e grazie

Reply to
Gattuso