Nuova elettronica "discussioni"

I giorno scorsi c'erano state varie discussioni sull'operato della rivista Nuova Elettronica, oggi volevo vedere se altre persone avevano posto le loro impressioni a riguardo, mi accorgo che questi messaggi sono stato misteriosamente CANCELLATI da una mano fantasma. Forse tali discussioni hanno infastidito qualcuno in maniera tale da fare poi pressioni per cancellari ? Ma dico io, non si è nemmeno liberi di dire ciò che ci pare a riguardo di una rivista, la quale nel tempo si è molto allontanata da qualli che erano gli ideali dei lettori. Se una rivista o chi ha eseguito tale operazione è arrivato a far cancellare tali messaggi vuoi dire che la verità a volte fa male.

Un lettore deluso di tale rivista

Reply to
Franco

"Franco" ha scritto nel messaggio news:701Oc.54625$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

loro

[cut]

Premetto che anch'io compravo nuova elettronica regolarmente fino a un paio di anni fa quando ha cominciato a fare schifo troppo. Pero' io i messaggi ancora li vedo tutti. Mi riferisco ai thread cominciati uno il 21/7/04 ore 22.34 e l'altro il

22/7/04 ore 20.44 Ciao.
Reply to
francesco77

"Franco" ha scritto nel messaggio news:701Oc.54625$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Scherzi ?! La rivista è protetta dai poteri forti. Non ti sarai mica dimenticaticato delle microspia nel termoconvettore ? Solo nei prossimi numeri scopriremo con quale misterioso componente costruire un Cancellatore di Messaggi sul Gruppo. Il Centro di Ricerche Elettroniche di Via Cracovia ha colpito ancora.. AH AH AH AH...

(ironical...)

Reply to
Simone.bern

"francesco77" ha scritto nel messaggio news:yu2Oc.102856$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

rivista

paio

Da me sono spariti hai provato a ricaricere le intestazioni dei messaggi ? Gli unici che vedo a parte questi ... sono i tre del 26-28-29/07/04 degli altri non cè più traccia :)

Reply to
Zio Fester

Franco ha scritto:

Ma come un lettore deluso che dopo tanti anni di lettura fa una osservazione di questo tipo? :-) A casa mia come al casa del tuo provider i dischi costano e dopo un tot di tempo vengono cancellate le cose vecchie per far spazio a quelle nuove, poi capirai usi tin che ha tolto qualche server news :-) Prova a cercare la discussione fatta usando google vedrai che trovi i vari commenti non e' poi cosi tanto vecchia. Ma quali pressioni e pressioni, se fosse vero li avrebbero tolti da tutti i news server del mondo, ce ne sono tanti che caricano anche la gerarchia it. e sai quanto tempo ci avrebbero messo a fare le richieste :-D

Reply to
ishka

"Franco" ha scritto nel messaggio news:701Oc.54625$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

loro

[cut]

La rivista fa schifo. I progetti sono validi. I messaggi sul ng non sono stati cancellati da nuova elettronica (tra l'altro questa e' una boiata immonda, chi la sostiene si dia una regolata :-D ) ciao!

Reply to
francesco77

Franco ha scritto:

non voglio entrare nella ormai vetusta polemica pro o contro NE, che peraltro secondo me non avrà mai fine, mi limito a farti osservare che cancellare dei messaggi da un newsgroup non moderato è cosa praticamente impossibile... anche se uno ci provasse (e dovrebbe essere l'amministratore del server sul quale ci prova, non essendoci moderatori per il gruppo), la propagazione del comando cancel sarebbe quanto mai aleatoria e certamente interesserebbe solo pochissimi server (esperienza fatta su gruppi moderati, dove il cancel a volte si usa, ma con pochissimo successo, per cancellare lo spam infiltrato...). E' molto più probabile che sul server che stai usando i messaggi siano scaduti, o non siano (ancora) arrivati.

Ciao.

--
73 es 51 de i3hev, op. mario

it.hobby.radioamatori.moderato
http://digilander.libero.it/hamweb
http://digilander.libero.it/esperantovenezia
Reply to
i3hev, mario held

Che Nuova Elettronica sia scesa di tono ultimamente sara' pure vero ma che riesca a modificare i thread sui ng mi pare troppo :)))))

"Franco" ha scritto nel messaggio news:701Oc.54625$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

loro

cancellare

Reply to
Andrea Properzi

"Andrea Properzi" ha scritto nel messaggio news:lhSSc.133330$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

non e' lei che e' scesa, sono vent'anni che sento ripetere "qualche anno fa era meglio". Sono gli utenti che via via maturano e il livello non gli basta piu'. E' segno che e' sempre una rivista didatticamente valida.

Studia meglio, i messaggi non sono eterni, dopo un tot di giorni i lettori o i server li cancellano per liberare spazio. Se vai su google vedrai che c'e' ancora tutto.

ma va la', sono solo opinioni

amen, ce ne sono tante, comprane un'altra

Reply to
P. Bianchi