Microonde kaputt

Mia mamma dice che mia sorella (sempre meglio ucciderle da piccole) ha messo qualcosa nel microonde, botto, fumo e kaputt...

è andata a chiedere ad un riparatore e le ha detto "signò purtatancelle cca che sicuramente è a' resistenza, a cagnammo e sistemammo tutto coso, sittanta euro e ve passa a paura..."

Come faccio a verificare se di resistenza si tratta e, eventualmente, come si procede per la sostituzione?

grazie

Reply to
Giovanni

Non ci si mettono le mani nel microonde se non sai quello che fai. Altrimenti rischi di far passare ai tuoi cari delle bruttissime feste piangendo sulla tua tomba.

PS anche se stacchi la corrente...

PS 2 Il prezzo del riparatore comprende pezzo + manodopera + iva, insomma se lo fai da solo sicuramente risparmi ma questo vale per ogni cosa. Il riparatore ci deve mangiare con gli interventi.

:)

coals

Reply to
coals

Pestando alacremente sulla tastiera Giovanni ebbe l'ardire di profferire:

*resistenza* in un microonde? Mah... Ha per caso infilato un oggetto metallico?

Cmq una buona base di partenza:

ASCII to  ASCII, DOS to DOS.
News 2002 [v 2.3] / StopDialer / PopDuster - http://www.socket2000.com
Due di Picche

la resistenza del cliente a pagare una resistenza.che.non.c'è

Reply to
Pg

Però considera che per settanta euro (sempre se ho tradotto correttamente) si compra quasi un forno nuovo.

--
"Non seguire la massa, segui la Vcc!"
?syaochan? ~ syaochan@hotmail.com

--

-- Salut>

Si è vero. Il mio ragionamento però era diretto al motivo del costo (che cmq già lo sapeva da se) e poi al fattore sopravvivenza. :)

ciao coals

Reply to
coals