materiali...

Buongiorno a tutti.

Dovrei scrivere una tesina per un esame di Ing. elettrica, sui materiali utilizzati per la costruzione degli schermi (LCD, plasma, ecc). DOve mi suggerite di attingere info? A quali materiali rivolgere l'attenzione?

Grazie

Reply to
Raffy
Loading thread data ...

andiamo bene, siamo arrivati alla frutta in italia, si prende la laurea con tesi COPIA E INCOLLA, complimenti ing. !!!!!

Reply to
piergiorgio.minazzi

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@m7g2000cwm.googlegroups.com...

Forse è meglio se rileggi il messaggio dell'amico, non c'è motivo di fare del sarcasmo gratuito... Detto questo, anche se non c'entra, le tesi compilative esistono da anni e hanno la loro diginità. Se poi ti capita ogni tanto di leggere riviste scientifiche, avrai visto che spesso vengono pubblicate delle "review", che non sono altro che COPIA&INCOLLA, come dici tu, dello stato dell'arte, ragionati e critici.

Saluti,

--
simone.bern
Mr. Heisemberg is not the only one who can affect a measurement by looking
at it (Robert A. Pease)


zsimonez.zbernz@zliberoz.it (Rimuovere i caratteri di zorro per rispondere
via mail)
Reply to
simone.bern

ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@m7g2000cwm.googlegroups.com...

Su, fai il bravo, rileggi bene: non è la tesi di laurea, ma una tesina per un esame. Cioè il prof ha detto che, all'interno dell'esame, seriamente studiato, vorrebbe che raccogliessimo in uno scritto del materiale elettronico e cartaceo sull'argomento citato.

Se tu ti sai laureato e nonostante ciò hai conservato certe lacune nella lettura della lingua italiana, è prorpio il caso di dire, citando un grande intellettuale contemporaneo: "siamo arrivati alla frutta in italia". ;-) Ciao

Reply to
Raffy

"simone.bern" ha scritto nel messaggio news:eid90a$evr$ snipped-for-privacy@web.aioe.org...

A parte la tua difesa d'ufficio ;-), chi ha detto che la ricerca di materiale bibliografico o webliografico debba necessariamente esitare nel copia ed incolla? Ma perchè, prima di scrivere una tesina, una tesi di laurea, anche sperimentale, od un trattato universitario, non si attinge a materiale esistente? E chi l'ha detto che ciò significhi fare copia ed incolla? Io, prima di un esame scritto, leggo, capisco, ripeto. Mica "copio e incollo"?!

Ciao e grazie. :-) R.

Reply to
Raffy

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.