Consigliatemi Lampade a LED /NEON pls

Ciao a tutti! Mi servirebbero delle lampadine a basso consumo di varie misure (alcune da usare a pile..altre con la corrente di casa....ahhh cmq mai nulla di esagerato come illuminazione)...stavo pensando quindi a lampade a led (o addirittura anche singoli led per l'uso a batterie) + lampade al neon che van a 12(quindi survoltore e qnt altro integrato..)... Il punto è quali marche/modelli mi consigliate di acquistare?(per avere qualcosa di qualità, efficiente, ffidabile durevole ecc...con un occhio anche al rapporto qualità/prezzo!) ...e dove trovarle?? (online e a Milano visto che dovrei passarci a breve..)

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà :)

Saluti

Reply to
Lell