Pennarello per PCB

Buongiorno a tutti, magari la mia è la scoperta dell'acqua calda, ma ho visto che i pennarelli a punta fine della stablo, quelli usati per scrivere sui CD tanto per capirci, vanno bene per disegnare gli schemi sulle piastre ramate. ne avevo scarabocchiata una e ho visto che il percloruro ferrico non ha corroso dove avevo scritto. Oltre al costo ridotto di sti supporti c'è il vantaggio che si possono disegnare linee molto fini, e che l'inchiostro va via con l'alchool. Ciao!

--
"La pulitica, tasse e stipendi che varu pi ni niente
i partì che sna sbatu dr' Italia e di tutta la gente

Muttley ha scritto:

re

re

non

hai anche novit=E0 dei nostri uomini impegnati sul piave? (taxidriver=AE)=20

Manuel

Reply to
Manuel Fantoni

Manuel Fantoni ha scritto:

o non

:-DDDDDD

Tullio

Reply to
Tullio Mariani

Il 27 Ott 2006, 14:59, "Manuel Fantoni" ha scritto:

Resistono, signor generale! :-)

Luigi

Luigi ha scritto:

:-) tenetemi sempre costantemente informato su queste novit=E0.

Reply to
Manuel Fantoni

"Manuel Fantoni" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@e3g2000cwe.googlegroups.com...

Muttley ha scritto:

hai anche novità dei nostri uomini impegnati sul piave? (taxidriver®)

Manuel

Io invece ho saputo di un transatlantico di nuova costruzione che è affondato all'impatto con un iceberg... :-)))

Reply to
calisvar